FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Final destination 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Final destination 2   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Final destination 2
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-08-2003 01:52  
Allettata dall'aria condizionata del Warner Village e invitata da mio fratello sono andata a vedre questo ..... BHA!!..... chiamiamolo film.
Se avete 7,50 € da buttare dalla finestra allora è roba che fà per voi, altrimenti EVITATELO accuratamente.
Erano anni che non mi capitava di vedere una boiata così grossa al cinema.
Trama inesistente, situazioni che dire paradossali fino al ridicolo è essere generosi, tenzione ZERO, tutto è talmente prevedibile, che alla fine l'ho presa sul ridere, ho riso talmenete tanto che mi è venuto il mal di pancia.....
....... ma non doveva essere un Thiller / Horror??
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-08-2003 02:36  
te la sei andata un po' a cercare....
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 15-08-2003 20:22  
....almeno noleggiate il dvd!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-08-2003 01:10  
Ahahahahah... che richiesta patetica e triste...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Messaggi: 90
Da: camaiore (LU)
Inviato: 19-08-2003 11:52  
sono andata a vederlo sabato sera con il mio ragazzo e alcuni nostri amici e mi ha proprio delusa!!!!!!ho adorato il primo,anche perchè,a parer mio,aveva una sua formula originale e teneva sulle spine,ma questo......lasciamo perdere!!!!la trama non so,se era stata dimenticata dallo sceneggiatore o era lì...e le varie morti erano troppo esagerate,paradossali e troppo accavallate fra di loro,così rendendo il film difficile da vedere e trasformandolo in una COMMEDIA!!!
UN CONSIGLIO:GUARDATEVI IL PRIMO E IGNORATE IL FATTO CHE NE ESISTA UN SEGUITO!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 19-08-2003 13:41  
quote:
In data 2003-08-19 11:52, winesburg scrive:
sono andata a vederlo sabato sera con il mio ragazzo e alcuni nostri amici e mi ha proprio delusa!!!!!!ho adorato il primo,anche perchè,a parer mio,aveva una sua formula originale e teneva sulle spine,ma questo......lasciamo perdere!!!!la trama non so,se era stata dimenticata dallo sceneggiatore o era lì...e le varie morti erano troppo esagerate,paradossali e troppo accavallate fra di loro,così rendendo il film difficile da vedere e trasformandolo in una COMMEDIA!!!
UN CONSIGLIO:GUARDATEVI IL PRIMO E IGNORATE IL FATTO CHE NE ESISTA UN SEGUITO!!!!!!!!!




Sn daccordo, quando avevo visto il primo mi era piaciuto, aveva un qualcosa di nuovo rispetto ai soliti horror, anke la storiella mi aveva intrigato, ma in questo è tutta confusionaria e nn capisco ancora cm diavolo faccia il tipo ke va dietro ai morti a sapere tutte quelle robe!

Inoltre le morti erano davvero originali e creavano tensione, qui apparte tò la prima le altre sn molto sbrigative e solo splatter!

_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 19-08-2003 13:45  
Il classico seguito, ke cerca di legare nuovi eventi ai fatti del primo cercando di creare nuovi colpi di scena nella trama, ma nn riesce, risultando ridicolo (troppo intrecciata la cosa, tocca a lui ma no a laltro ma no se salviamo, perkè muorendo quelli del 1 si sn salvati ma la premonizione ma il percorso ma questo quellaltro tutto troppo intrecciato fino al ridicolo), anke gli interpreti fanno un pò ridere nel primo la recitazione era migliore!

Oltretutto nn mi è piaciuto ke la morte sia invisibile in questo!
Anche nel primo nn si vedeva ok, ma almeno ci si soffermava un attimino sul venticello e poi nei riflessi (della caffettiera, sugli specchi, sullacqua, sullombra) si vedeva sempre un nero ke avanzava e avvolgeva la zona dove si trovava il malcapitato, qui invece nn ci si sofferma proprio su nulla!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-08-2003 13:47  
A me è piaciuto moltissimo anche questo

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 19-08-2003 13:49  
Lunica cosa apprezzabile e la scena iniziale, davvero girata molto bene... mai visto un incidente così infinito!

Tò salviamo anke il primo ke crepa, ma per il resto ok ci sn un po di esplosioni e dei bei spiaccicamenti e tagliate ma nn convincono!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
sk8ergirl


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 122
Da: roma (RM)
Inviato: 19-08-2003 16:25  
ho visto il 1° e nn era male! ma il secondo è da vedere???????

  Visualizza il profilo di sk8ergirl  Invia un messaggio privato a sk8ergirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 19-08-2003 17:25  
Direi film molto spettacolare ma povero di trama e chiamiamoli "contenuti", tutto sommato molto intenso che ti lascia incollto alla sedia, quando esci dal cinema ti senti quasi in pericolo..

Spettacolare l'incidente iniziale e la morte conl'airbag..
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
newmovie


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 77
Da: Rore' (es)
Inviato: 20-08-2003 12:45  
quote:
In data 2003-08-19 13:49, 70gn3z scrive:
Lunica cosa apprezzabile e la scena iniziale, davvero girata molto bene... mai visto un incidente così infinito!

Tò salviamo anke il primo ke crepa, ma per il resto ok ci sn un po di esplosioni e dei bei spiaccicamenti e tagliate ma nn convincono!




A me hanno convinto eccome...un bel filmetto sotto tutti i punti di vista....geniali le morti !!
_________________
...A sinistra l'ultima grande visione!!

  Visualizza il profilo di newmovie  Invia un messaggio privato a newmovie    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 20-08-2003 13:56  
quote:
In data 2003-08-20 12:45, newmovie scrive:
quote:
In data 2003-08-19 13:49, 70gn3z scrive:
Lunica cosa apprezzabile e la scena iniziale, davvero girata molto bene... mai visto un incidente così infinito!

Tò salviamo anke il primo ke crepa, ma per il resto ok ci sn un po di esplosioni e dei bei spiaccicamenti e tagliate ma nn convincono!




A me hanno convinto eccome...un bel filmetto sotto tutti i punti di vista....geniali le morti !!




Intendevo dire ke morti del primo erano + originali secondo me e creavano tensione perkè molto ben articolate e girate molto bene, era un qualcosa di nuovo e diverso rispetto alle solite morti in serie, e così pure per la trama; qui apparte tò la prima, ke ricrea un pò l'atmosfera ke vi era nel primo, le altre sn molto molto sbrigative e solo splatter, cmq originali pure quelle, ma troppo sbrigative e perciò nn creano molta tensione (a me nn ne hanno proprio creata), sembrano più delle scene da film d'azione!

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
NNUDOO

Reg.: 16 Ago 2003
Messaggi: 85
Da: AGRIGENTO (AG)
Inviato: 20-08-2003 14:38  
Bhe Mikesangel non sono d'accordo con te...
Final destination2 è un film molto avvincente e molto bello.
L'ho visto con tredici miei amici e ci siamo proprio divertiti.
Certamente non è mica un film da vedere ogni secondo,ma comunque è ben fatto.
A me è piaciuto molto soprattutto per le scene delle morti.
Io lo consiglio a chi non l'ha visto.

_________________
" Il più bel rifugio della nostra esistenza
è nella fantasia "

  Visualizza il profilo di NNUDOO  Invia un messaggio privato a NNUDOO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 21-08-2003 19:09  
E' sicuramente una bella commedia...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127800 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: